HOTEL A RIMINI APERTO TUTTO L’ANNO

365 giorni di ospitalità nel cuore pulsante della riviera

Vivi il mare d’estate e il fascino dell’entroterra fuori stagione

Perché scegliere solo un tipo di vacanza, quando puoi viverli tutti?

Il Soleblu è il tuo Hotel a Rimini aperto tutto l’anno, perfetto tanto per godersi la spiaggia quanto per esplorare le eccellenze culturali di cui è costellata la città e il suo territorio circostante.
La posizione strategica a due minuti dalla spiaggia e a 5 minuti dal centro storico di Rimini è in grado di garantirti il massimo della comodità durante i tuoi spostamenti (in auto, a piedi e anche con i mezzi pubblici).
Rimini vivace e piena di appuntamenti culturali in ogni stagione è tanto la città ideale in primavera/estate per vivere la movida romagnola sulla spiaggia dorata, quanto in autunno/inverno per partire alla scoperta di un entroterra antichissimo.

A pochi chilometri da Rimini si trovano borghi antichi e castelli medievali dal fascino incredibile: dall’antica città storica di San Marino, a San Leo, da Gradara a Montebello, fino a Villa Verucchio e Santarcangelo. La città stessa ha differenti anime, pronte a rapirti e a farti innamorare.
C’è la Rimini Romana con monumenti celebri come l’Arco d’Augusto e il Ponte di Tiberio. C’è la Rimini Medievale che conserva l’antico retaggio della Signoria dei Malatesta con la celebre Rocca e il Duomo firmato dall’architetto Leon Battista Alberti. La Rimini Novecentesca che ha appena riportato alla luce bellezze come il Teatro Amintore Galli e il Cinema Fulgor. E infine c’è la Rimini di Federico Fellini, quella del borgo San Giuliano, vecchio villaggio di pescatori adiacente al centro, rimasto intatto proprio come quando diede i natali al grande regista.

E tu quale Rimini ami di più?
Vieni a scoprirlo!