OFFERTA DI SAN VALENTINO

Il week end di San Valentino nel cuore di Rimini

offerta scaduta

Il week end più appassionato al mondo, nel cuore di Rimini; festeggia il tuo San Valentino all’hotel Soleblu da venerdì 14 a domenica 16 febbraio 2020.

Scegli la nostra offerta nei giorni che preferisci per vivere un San Valentino appassionato e poetico, condividendo con la persona amata i tuoi momenti unici.

Potrai passeggiare mano nella mano con la tua dolce metà in riva al mare, potrai visitare i nostri splendidi monumenti coi suoi reperti o spingerti nel nostro entroterra.

 

Prenota ora

Contattaci per un preventivo personalizzato

0541/383302

info@hotelsoleblu.it

Piscina panoramica riscaldata
Una terrazza per prendere il sole, per ammirare albe e tramonti e per guardare le stelle. A stupirti all’ultimo piano dell’Hotel Soleblu di Rimini, c’è un diamante azzurro che aspetta le tue nuotate. È una piscina di 70 metri quadrati con acqua riscaldata per immergersi nel lusso di un tuffo con una panoramica a 360 gradi sulla tua estate.
+
Rimini da vivere
La città di Rimini, cuore pulsante della Riviera Romagnola, ha mille volti differenti, tutti ricchi di un fascino irresistibile. C’è la Rimini storica romana che costella il centro di monumenti e ritrovamenti archeologici e la Rimini Novecentesca risorta con la ristrutturazione del famoso Teatro Galli e del Cinema Fulgor. E poi… E poi c’è la Rimini onirica di Fellini…
+
Posto auto sotterraneo
Al Soleblu, della macchina ti puoi dimenticare e muoverti liberamente a piedi, con i mezzi pubblici (la zona è servitissima) oppure con le bike messe a disposizione dall’Hotel. Le volte in cui non puoi farne a meno, trovi la tua auto comodamente parcheggiata, al sicuro nel garage sotterraneo. Zero strada da percorre e zero stress da parcheggio!
+